Seguici su
Cerca

Autorizzazioni Paesaggistiche

Servizio Attivo
l'autorizzazione paesaggistica ha la finalità di accertare la compatibilità delle opere con le norme in materia di paesaggio ed è efficace per un periodo di cinque anni, scaduto il quale l'esecuzione dei progettati lavori deve essere sottoposta a nuova autorizzazione ai sensi dell'art. 146 co. 4 D.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini e alle imprese

Descrizione

l'autorizzazione paesaggistica ha la finalità di accertare la compatibilità delle opere con le norme in materia di paesaggio ed è efficace per un periodo di cinque anni, scaduto il quale l'esecuzione dei progettati lavori deve essere sottoposta a nuova autorizzazione ai sensi dell'art. 146 co. 4 D.

Come fare

Compilare il modulo di pertinenza e rivolgersi all'ufficio tecnico del comune

Cosa serve



Autorizzazioni Paesaggistiche







  • Scheda del paesaggio

  • Scheda del paesaggio

  • D.P.C.M. 12_12_2005 documentazione necessaria

  • D.P.R. 09_07_2010_N.139



Cosa si ottiene

Autorizzazioni Paesaggistiche

Tempi e scadenze

*

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Contatti generali
Argomenti:Pagina aggiornata il 02/08/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri